i nostri software

per la vendita al dettaglio, la ristorazione, la prenotazione di beni e servizi

market, brico, eldom, pet shop, abbigliamento, fashion, bar, tabacchi, ristorante, pizzeria, gelateria, pub, fastfood,
stabilimento balneare, centro estetico, agriturismo, B&B

abbiamo una soluzione per ogni tipo di attività.

 

gestionale EasyRetail

tecnologia moderna per la vendita a dettaglio

 

qualunque sia l’attività commerciale, comunque venga progettato di farla crescere, EasyRetail è la scelta ideale per l’automazione del punto vendita.

I comuni registratori di cassa contengono molti tasti di cui almeno la metà non verranno mai utilizzati e la pressione di un tasto errato può provocare errori, spesso, non facilmente decifrabili. Qualsiasi scontrino rimane fine a se stesso, utile solo per assolvere alle norme fiscali, precludendo qualsiasi prospettiva di crescita.
EasyRetail diviene, quindi, una soluzione vincente per praticità di utilizzo e controllo della propria attività.
E’ composto da un gestionale di configurazione e analisi e da un applicativo di cassa, dedicato alla vendita in modalità touch, totalmente personalizzabile nelle funzioni e disposizione grafica.

è il gestionale che permette di configurare le anagrafiche (reparti, articoli, fornitori, clienti), di gestire uno o più magazzini (carico/scarico, inventario, sottoscorta, giacenza valorizzata), di stampare frontalini ed etichette, di programmare campagne promozionali e gestire tessere fidelity, di effettuare statistiche sul venduto, di curare la contabilità (DDT, fatturazione, gestione conti, scadenze e pagamenti, bilancio IVA e prima nota).
E’ un applicativo client-server, installabile e utilizzabile simultaneamente su più postazioni in rete locale.

EasyRetail POS

modulo gestione punto cassa

è l’interfaccia di vendita touch-screen liberamente personalizzabile in base alle proprie esigenze e configurabile secondo l’attività di vendita. Semplifica l’operatività al punto cassa e dà modo al cassiere di concentrare la propria attenzione sul consumatore. Facile ed intuitivo nell’utilizzo, EasyRetailPOS velocizza le operazioni in cassa, riduce l’attesa del cliente e minimizza il tempo di addestramento richiesto per raggiungere i massimi livelli di produttività.

Sfruttando a pieno tutta la tecnologia oggi disponibile, si ha la possibilità di mostrare su un ampio monitor molte più informazioni al cassiere. Oltre al comune display operatore, è riportato a video l’intero scontrino e la possibilità di utilizzare più pagine di lavoro, selezionabili in ogni momento con un semplice tocco sullo schermo.

Un sistema POS PC-based ha sicuramente molte più funzioni di un comune registratore di cassa, un valore aggiunto che giustifica l’investimento.

In EasyRetailPOS sono disponibili funzioni evolute come:

– sospensione e richiamo scontrini, progressivi, su cliente, multiconto
– visualizzazione degli ultimi conti emessi
– eliminazione rapida di righe dallo scontrino
– modifica rapida di quantità, prezzo e descrizione dei prodotti già battuti
– fatturazione immediata in cassa dello scontrino in corso
– conto diviso dello stesso conto in più sotto-conti separati
– ricerca rapida prodotti con tastiera qwerty touch
– quantità illimitata di articoli PLU da disporre in infinite combinazioni di pagine
– prodotti a peso con funzione di bilancia di check-out, comparazione della pesata in cassa con allert
– multi listino articoli e gestione conti acquisti fatti dai dipendenti o clienti convenzionati
– statistiche di vendita on-line
– blocco di funzionalità in base alla chiave di accesso per operatori non abilitati
– accumulo punti fidelity o borsellino elettronico con circolarità dei dati in più punti vendita
– potente motore promozionale, con logiche delle offerte totalmente personalizzabili

Fino al termine dello scontrino è possibile effettuare qualsiasi modifica senza che comporti nulla fiscalmente, dato che il registratore di cassa funzionerà da semplice stampante fiscale per l’emissione dello scontrino alla conferma.

Gli scontrini emessi non portano confusione nei clienti, non stampando correzioni e annulli dell’operatore e mostrano in modo chiaro ogni singola battuta di vendita, con il nome descrittivo del prodotto, l’eventuale offerta applicata, le righe di fine scontrino riepilogative di campagne premi a punti o saldo prepagato.

Qualsiasi operatore è in grado in pochi attimi di utilizzare l’interfaccia EasyRetailPOS, in quanto nell’utilizzo il sistema vincola le operazioni da effettuare disabilitando i tasti non ammessi e impedisce qualsiasi tipo di errore.

Grazie ad una facilissima gestione degli articoli, l’attività di vendita è resa possibile anche a chi non conosce prezzi e prodotti. Ogni operazione rimarrà legata all’operatore che l’ha eseguita e tracciabile facilmente dal gestionale EasyRetail per gli opportuni controlli.

Una completa gestione degli operatori e delle proprie chiavi di accesso consente di abilitare o disabilitare funzioni e di personalizzare l’interfaccia di vendita in base alle responsabilità o preferenze di settore.

Configurazione di più postazioni di vendita (barriere casse) e funzionamento della singola cassa anche in assenza di segnale di rete con il server centrale (modalità off-line).

Possibilità di pilotare uno o più punti vendita da remoto, sincronizzare articoli e offerte, analizzare il venduto da una sede centrale, tutto in tempo reale!

POLDO

suite per la ristorazione  concezione evoluta della ristorazione

POLDO RistoSoft è la soluzione sempre attuale per l’automazione informatica dei locali di ristorazione. Unisce grande esperienza sull’utilizzo della comanda elettronica ad un uso pratico e funzionale della tecnologia disponibile.

Un prodotto di altissima qualità, frutto delle più recenti tecniche di sviluppo software, offerto ad un costo accessibile grazie soprattutto alla sua struttura scalabile.
Il software POLDO nasce per rendere il locale preciso ed efficiente, permettendo al gestore di controllare a pieno la propria attività, donandole al tempo stesso un aspetto altamente professionale ed un servizio efficiente.
Caratteristiche che rendono il sistema unico:
 –  Gestione grafica della sala di aspetto gradevole e funzionale
 –  Presa comanda su smartphone e tablet con software intuitivo
 –  Monitor in cucina per un’automazione completa

modulo POLDO Server

E’ il cuore di POLDO RistoSoft e permette di avere un quadro completo di tutte le sale e controllare la gestione del locale. Dalla postazione centrale si ha la situazione tavoli tramite una gradevolissima rappresentazione grafica che riproduce fedelmente l’intera sala vista dall’alto. Oltre a svolgere a pieno le funzioni del palmare, si potranno generare immediatamente preconti, ricevute, fatture, con pagamenti divisi e scontistica personalizzata al momento.

Apposite sezioni permettono di gestire agevolmente l’asporto e la consegna a domicilio.

L’applicativo contiene una completa ed automatizzata gestione di magazzino, nonché la possibilità di fare statistiche di vendita su tutti gli indici, dal numero di conti preparati alla quantità di coperti serviti per singolo tavolo e cameriere, dal piatto più venduto fino alle dosi usate di ogni ingrediente.

Possibilità di installare più postazioni server per la generazione dei conti in più punti del locale o per la presa delle comande da postazioni fisse al posto dei palmari mobile.

 

Dispositivi palmari mobile (presa comande)

I dispositivi mobile sono gestiti dal personale addetto alla sala che in questo modo può rimanere maggiormente tra i tavoli, a disposizione dei clienti, senza doversi recare continuamente in cucina.

L’app POLDO pocket, facile ed immediata da utilizzare, permette al cameriere di agire su ogni pietanza ordinata, cambiandone ingredienti o aggiungendo messaggi liberi per la cucina, riportando esattamente e chiaramente in formato elettronico la comanda completa fatta dal cliente.

Compatibile con la maggior parte dei dispositivi mobile ANDROID presenti sul mercato, sia smartphone che tablet con processore armv7, e device del marchio APPLE, come iPod Touch, iPhone, iPAD e iPAD mini.

Clicca qui per visionare e provare l’app POLDO pocket per Android su Play Store

Clicca qui per visionare e provare l’app POLDO pocket su Apple iTunes

 

kitchen display e stampanti comande

La peculiarità del sistema POLDO RistoSoft è la possibilità di operare nelle postazioni di produzione guardando su monitor o tablet le ordinazioni fatte in sala, tutte in ordine di priorità di acquisizione, avere indicazione del tempo di attesa del cliente al tavolo e informazione in tempo reale anche del numero totale dei piatti dello stesso tipo per dar modo al cuoco di orientarsi meglio nella preparazione dei piatti e velocizzare ancor più il servizio.

In alternativa è comunque possibile installare comuni stampanti termiche conservando la classica comanda cartacea. I modelli di stampa, la disposizione delle informazioni e la dimensione dei caratteri sono totalmente personalizzabili per singola postazione di lavoro. Possibilità di avere l’incrocio delle pietanze di più postazioni di produzione e sincronizzare così l’uscita dei piatti.

 

.